The New Mutants: regista conferma che sarà connesso ai film X-Men

Lo spin-off The New Mutants avrà dei riferimenti ai precedenti film degli X-Men.

Nonostante vari dubbi, The New Mutants sarà legato ai precedenti film sugli X-Men della Fox

La riuscita del film spin-off degli X-Men The New Mutants è stata a lungo messa in discussione, soprattutto dopo che il film è stato ritardato più e più volte. La pellicola doveva essere rilasciata prima dell’acquisizione da parte della Disney di Fox, ma non è stata ultimata in tempo. Il fatto che il film sia ora in mano alla Disney è lecito chiedersi se avrà dei riferimenti ai precedenti film degli X-Men.

Il regista Josh Boone ha spiegato che The New Mutants è “assolutamente un film sugli X-Men”, sebbene si distingua dal resto della serie cinematografica. “Sono sicuro che in qualche mondo in futuro queste cose si collegheranno tutte, ma questi film rimarranno solisti”, ha spiegato Boone. “Ci sono dei riferimenti e cose che accadono che fanno parte del tutto, ma desideravamo moltissimo che si distinguesse nei toni ed esteticamente.”

Guarda anche il trailer di The New Mutants

La pellicola Marvel vede nel cast Anya Taylor-Joy (Emma), Maisie Williams (Il trono di Spade), Henry Zaga, Blu Hunt e Charlie Heaton (Stranger Things) nei panni di cinque giovani mutanti che sono imprigionati contro la loro volontà mentre scoprono i loro sovrannaturali poteri. La presenza di tre giovani star come Anya Taylor-Joy, Maisie Williams e Charlie Heaton ha reso questa pellicola una delle più attese degli ultimi anni, soprattutto tra i più giovani.

Tags: Marvel X-Men