The New Mrs. Keller: Claes Bang di The Square protagonista del film

La storia, ambientata nel prossimo futuro, segue la Keller del titolo, intelligente, bella e sofisticata. Incanta suo marito, il famoso chirurgo Dr. David Keller, in un teso inganno mentre il suo mondo si dipana.

L’attore danese Claes Bang sarà il protagonista del thriller di fantascienza The New Mrs. Keller del regista di Taken Pierre Morel.

Tom Rosenberg, Gary Lucchesi e Eric Reid di Lakeshore Entertainment produrranno il film, con la fotografia principale che inizierà a ottobre. Il casting è in corso per il ruolo principale della signora Vera Keller. Lakeshore ha collaborato con Morel al thriller d’azione con Jennifer Garner Peppermint, che uscirà il 7 settembre.

La compagnia di produzione ha acquistato la sceneggiatura di Mark Hogan per The New Mrs. Keller in una guerra di offerte verso la fine del 2017. La storia, ambientata nel prossimo futuro, segue la Keller del titolo, intelligente, bella e sofisticata. Incanta suo marito, il famoso chirurgo Dr. David Keller, in un teso inganno mentre il suo mondo si dipana. Claes Bang è meglio conosciuto per il suo ruolo da protagonista in The Square, che è stato candidato all’Oscar per il miglior film in lingua straniera e ha vinto la Palma d’Oro al Festival di Cannes lo scorso anno. Sarà prossimamente visto nell’ultima pellicola della serie Girl With the Dragon Tattoo, The Girl in the Spider’s Web, insieme a Claire Foy.

Lakeshore presenterà The New Mrs. Keller al prossimo Festival di Cannes, in concomitanza con una presentazione di marketing completa, insieme a STX, per Peppermint.