Peppermint: Method Man nel cast dell’action con Jennifer Garner

Cliff "Method Man" Smith sarà un detective in Peppermint, storia di vendetta vedrà Jennifer Garner interpretare una donna decisa a farsi giustizia da sola dopo aver assistito alla morte della propria famiglia. A dirigere sarà Pierre Morel, regista di Io vi troverò.

Cliff “Method Man” Smith si è unito al cast di Peppermint, action diretto da Pierre Morel e targato Lakeshore Entertainment e STX, con Jennifer Garner nei panni di una donna in cerca di vendetta.

In Peppermint, Jennifer Garner interpreta una madre di famiglia la cui vita viene stravolta quando il marito e la figlia vengono uccisi in una sparatoria. Lei stessa si sveglia da un coma e dedica anni a duri allenamenti che la trasformano in una letale macchina di morte, così da potersi vendicare degli assassini. Nel decimo anniversario della morte dei suoi familiari, la protagonista si mette sulle tracce di tutti coloro che ritiene responsabili: i membri di una gang che hanno commesso l’omicidio, gli avvocati che li hanno fatti scarcerare e i poliziotti corrotti che hanno permesso che tutto quanto accadesse.

Con questo progetto, Pierre Morel torna al suo genere preferito, avendo in precedenza già diretto Banlieue 13Io vi troveròFrom Paris with LoveThe Gunman. In Peppermint, di cui STX si è già aggiudicata i diritti di distribuzione dalla Lionsgate, Cliff “Method Man” Smith interpreterà un detective. L’attore e cantante è recentemente anche salito a bordo del sequel di Shaft messo in cantiere dalla New Line, mentre lo scorso anno lo abbiamo visto nella serie HBO The Deuce.

Attualmente in produzione e probabilmente nelle sale già da quest’anno, Peppermint è prodotto da Tom Rosenberg e Gary Lucchesi della Lakeshore. Renee Tab e Christopher Tuffin vestono i panni di produttori esecutivi.