The Mule: ecco quando uscirà il primo trailer del film di Clint Eastwood

Il primo trailer del film diretto e interpretato da Clint Eastwood, The Mule, arriverà nei prossimi giorni, anche se ancora non è stato annunciato quando.

Consumer Protection BC ha classificato il primo trailer del nuovo film diretto e interpretato da Clint Eastwood, The Mule

Da quando la scorsa settimana la Warner Bros. ha annunciato che il nuovo film di Clint EastwoodThe Mule, approderà nelle sale cinematografiche a partire dal mese di dicembre, ci aspettiamo che lo studio inizi un’intensa campagna marketing per promuovere la pellicola. Adesso, sembra che lo studio abbia confermato le nostre ipotesi, dato che il primo full trailer del film è stato ufficialmente classificato.

La classificazione è stata approvata e sappiamo che il trailer arriverà nei prossimi giorni, ma ancora non è stato specificato quando esattamente. Nel cast del film troviamo Clint Eastwood, Bradley Cooper, Dianne Wiest, Michael Peña e Laurence Fishburne.

The Mule: il film di Clint Eastwood uscirà al cinema a dicembre

The Mule racconta la storia di Earl Stone (Eastwood), un uomo di 80 anni che è al verde, da solo e di fronte alla preclusione dei suoi affari quando gli viene offerto un lavoro che semplicemente gli richiede di guidare. Quello che scopre è che ha appena firmato per un lavoro come corriere della droga di un cartello messicano.

Di seguito potete dare un’occhiata all’immagine che indica l’avvenuta classificazione:

The Mule Cinematographe