The Mist: nuovi dettagli sulla serie grazie a una nuova featurette

Una nuova featurette mostra nuovi terrificanti dettagli della serie The Mist, in arrivo dal 22 giugno negli States su canale Spike

“Cosa succede se diventiamo una società controllata dalla paura?”. L’attesa per la nuova serie adattamento del classico horror di Stephen King The Mist è alle stelle. Lo show verrà trasmesso negli States a partire dal 22 giugno prossimo sul network Spike e ora, grazie a una nuova featurette, possiamo conoscere alcuni dettagli in più sulla storia e sui personaggi. Il video è intitolato Entering The Mist e ci mostra il cast e la crew alle prese con la alcune scene (totalmente inedite).

La nuova featurette ci fa entrare in The Mist!

Il romanzo di Stephen King ha già ispirato un film (The Mist, 2007) che ha raccolto pareri contrastanti. Speriamo che la serie riesca a cogliere l’atmosfera terrorizzante del libro. Noi, sinceramente, non vediamo l’ora. QUI potete vedere il trailer ufficiale!

The Mist ruoterà attorno ad una famiglia di una cittadina, distrutta da un crimine brutale. Mentre ognuno cerca di superare la perdita, una strana nebbia inizia a circondare la città isolandoli dal resto del mondo e, in certi casi, l’uno dall’altro. I familiari, gli amici e i nemici, diventano improvvisamente strani alleati in una battaglia contro l’ignoto: la misteriosa nebbia e le minacce che si nascondono al suo interno. Dovranno combattere per mantenere la propria moralità e sanità mentale e fisica, mentre le regole della società si sgretolano attorno a loro.

La serie è stata creata da Christian Torpe e vede come protagonisti Morgan Spector, Alyssa Sutherland, Gus Birney, Danica Curcic, Okezie Morro, Luke Cosgrove, Darren Pettie, Russell Posner, Dan Butler, Isiah Washington, Jr. e Frances Conroy.