The Mist di Stephen King: Frances Conroy nel cast della serie tv

L’adattamento a serie tv del famoso romanzo di Stephen King The Mist sta cominciando a popolarsi di nomi d’attori pronti a prendere parte al progetto. Oggi possiamo annunciarci l’arrivo nel cast di Frances Conroy.

Frances Conroy sarà Nathalie nella serie tv ispirata a The Mist di Stephen King

L’attrice di Six Feet Under e American Horror Story è salita a bordo per interpretare il ruolo di Nathalie, una sorta di ecologista in connessione profonda con la natura. La produzione della serie The Mist, serie che consterà di ben dieci episodi, inizierà questa estate per fare il suo debutto nel 2017; Christian Torpe è il produttore esecutivo.

Ricordiamo che il romanzo The Mist (La Nebbia) racconta di un gruppo di persone che rimane rinchiuso nel supermercato della cittadina di Bridgton, dove è calata una fitta nebbia che nasconde creature pericolose, le quali minacciano i cittadini; oltre alla paura per questo fenomeno alquanto strano, i rifugiati cominciano ad accusare scatti di follia dovuti alla reclusione forzata e claustrofobica del luogo in cui si trovano.

The Mist utilizzerà come fonte d’ispirazione sia il libro che il film, e Bob Weinstein – co-presidente della Wenstein Company e della Dimension Film – ha precedentemente dichiarato che i libri di Stephen King sono così pieni di terrore e dramma da essere perfetti per la realizzazione di una serie televisiva, per fare in modo che vengano approfonditi il più possibile.