The Mist: distruzione e paura nel nuovo trailer della serie tv

Dal libro al grande schermo e adesso in tv. Il racconto di Stephen King diventa una serie tv e il regista ha già promesso alcune sorprese!

Svelato, durante gli MTV Movie & TV Awards, il nuovo trailer della serie tv The Mist, basata sul classico racconto di Stephen King arriverà in anteprima il 22 giugno.

La serie tv di The Mist vede nel cast Morgan Spector, Alyssa Sutherland, Gus Birney, Danica Curcic, Okezie Morro, Luke Cosgrove, Darren Pettie Russell Posner, Dan Butler, Isiah Washington, Jr. e Frances Conroy.

Il racconto di Stephen King, nella raccolta Scheletri, è già stato adattato nel 2007 nel film diretto da Frank Darabont.

The Mist TRAILER

The Mist TRAMA

La storia ruota attorno a una piccola famiglia dilaniata da un crimine brutale che sconvolge la cittadina. Tutto verte su una misteriosa nebbia che improvvisamente ha tagliato gli abitati fuori dal resto del mondo e mette gli uni contro gli altri. Famiglia, amici e avversari diventano strani compagni di letto, combattendo la misteriosa nebbia e le sue minacce, lottando per mantenere la sanità mentale e morale e per cercare di rispettare le regole della società.

Bob Weinstein, Harvey Weinstein e David Glasser sono i produttori esecutivi per conto della TWC-Dimension Television Spanjian con Megan, Matthew Signer e Keith Levine come produttori. Levy Ted Gold ha sceneggiato la serie mentre Lauren Ruggiero supervisionerà il progetto per conto di Spike con Vlad Wolynetz come co-produttore esecutivo.