The Mist: primo trailer della serie TV tratta da Stephen King

Dopo il film del 2007, The Mist (La nebbia) di Stephen King diventa una serie TV di 10 episodi. Godetevi il trailer in attesa del debutto di questa estate.

Da leggere

Cowboy Bebop: nel primo poster ufficiale della serie Netflix i personaggi sono in azione!

Cowboy Bebop arriva sulla piattaforma il 19 novembre 2021 Cowboy Bebop è uno degli anime più importanti della storia dell'intrattenimento...

Spider-Man: No Way Home – Sam Raimi ha apprezzato un elemento in particolare del trailer

Spider-Man: No Way Home arriva nelle sale italiane il 25 dicembre 2021 Spider-Man: No Way Home è finalmente così vicino...

Star Wars: Mark Hamill ha qualcosa da dire sulla trilogia prequel

Star Wars è spesso finito nel mirino delle critiche da parte dei fan Star Wars, una delle saghe più longeve...

Spike ha pubblicato il primo trailer di The Mist, nuova serie TV horror ispirata dall’omonimo racconto di Stephen King.

Dalla storia, contenuta nella raccolta Scheletri, era già stato tratto un film dello stesso nome nel 2007. Alla regia vi era Frank Darabont (Le ali della libertà, Il miglio verde).

Per la serie TV, però, il creatore Christian Torpe ha promesso molte sorprese. Nonostante sia partito dal racconto, edito in Italia con il titolo La nebbia, Torpe ha infatti dovuto adattare una breve narrazione a una serie di episodi. Verrà quindi messo da parte il supermercato dove si svolgeva quasi interamente la vicenda. Al suo posto, godremo di uno spazio più vasto con location differenti sparse per la città. Tra queste, il grande magazzino e la chiesa, dove centinaia di persone si rifugiano per scampare ai mostri che si annidano nella nebbia.

The Mist: primo trailer della serie TV tratta da Stephen King

Composta da 10 episodi, The Mist debutterà il 22 giugno su Spike. Il cast comprende Alyssa Sutherland, Morgan Spector, Gus Birney, Frances Conroy, Darren Pettie, Luke Cosgrove e Isiah Whitlock Jr.

Ricordiamo che il romanzo The Mist (La Nebbia) racconta di un gruppo di persone che rimane rinchiuso nel supermercato della cittadina di Bridgton, dove è calata una fitta nebbia che nasconde creature pericolose, le quali minacciano i cittadini; oltre alla paura per questo fenomeno alquanto strano, i rifugiati cominciano ad accusare scatti di follia dovuti alla reclusione forzata e claustrofobica del luogo in cui si trovano.

The Mist utilizzerà come fonte d’ispirazione sia il libro che il film. Bob Weinstein, co-presidente della Wenstein Company e della Dimension Film, ha dichiarato che i libri di Stephen King sono così pieni di terrore e dramma da essere perfetti per la realizzazione di una serie televisiva, così da poterli approfondire il più possibile.

Ultime notizie

Cowboy Bebop: nel primo poster ufficiale della serie Netflix i personaggi sono in azione!

Cowboy Bebop arriva sulla piattaforma il 19 novembre 2021 Cowboy Bebop è uno degli anime più importanti della storia dell'intrattenimento...

Articoli correlati