Cruella: la produzione del film con Emma Stone partirà durante l’estate

La pellicola Cruella sarà incentrata su Crudelia De Mon, la storica antagonista dei dalmata nel film La Carica dei 101. Protagonista sarà Emma Stone, attrice vincitrice di un premio Oscar nel 2017 con La La Land. Le riprese della pellicola inizieranno a breve.

La pellicola Cruella, con Emma Stone protagonista, incentrata sull’antagonista dei Dalmata ne La Carica dei 101, inizierà la sua produzione in estate

Secondo un nuovo report la produzione del film live-action Cruella partirà questa estate, e le riprese saranno realizzate a Londra. In questo modo la pellicola potrà essere distribuita nelle sale cinematografiche durante il 2020.

Il ruolo da protagonista è di Emma Stone, l’attrice premio Oscar per La La Land. A dirigere il film sarà Craig Gillepsie, già regista di Tonya.

Il film racconterà la storia di quella che è diventata la celebre Crudelia De Mon, antagonista del film d’animazione La Carica dei 101. Ecco una prima sinossi della pellicola:

Estella (Cruella De Vii) vive tra le strade di Londra degli anni Ottanta, in mezzo a tanti criminali. In questa pellicola potremo finalmente conoscere la storia e le origini della donna che disprezza i dalmata.

Il personaggio è apparso per la prima nel film d’animazione della Disney intitolato La Carica dei 101, e successivamente si è visto anche in un adattamento live action del 1996, interpretata da Glenn Close, ed è poi riapparso nella pellicola del 2000 intitolata La Carica dei 102. 

La Disney ha già una sceneggiatura di Jez Butterworth per Cruella, che sarà prodotto da Marc Platt, Andrew Gunn e Kristin Burr.

Tags: Disney