The Marvels, Brie Larson ci ricorda che manca un anno all’uscita del film

Il film della Marvel uscirà al cinema il 17 febbraio 2023.

L’interprete di Captain Marvel, al termine delle riprese, ricorda ai fan la data d’uscita di The Marvels

Manca un anno tondo tondo all’uscita di The Marvels, sequel di Captain Marvel, e Brie Larson – che interpreta la protagonista – ha voluto ricordarcelo con una foto dal set pubblicata su Twitter. “Ci vediamo tra un anno, Carol“, questa è la didascalia che accompagna l’immagine (Carol è il nome del personaggio interpretato da Larson nel film). Il film uscirà infatti nelle sale statunitensi il 17 febbraio 2023, mentre per l’Italia possiamo supporre che possa uscire come da consuetudine un paio di giorni prima.

The Marvels sarà diretto da Nia DaCosta (Candyman) e vedrà nel cast, oltre a Briel Larson, anche Samuel L. Jackson (ancora ovviamente nei panni di Nick Fury), Teyonah Parris (Monica Rambeau, già comparsa nella serie tv Marvel WandaVision) e Iman Vellani (l’attesissima Kamala Khan meglio conosciuta come Ms. Marvel). Ancora ignota la trama del film, che però potrebbe seguire quanto visto nella prima scena post-credit di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. La pellicola sarebbe dovuto uscire nel novembre del 2022, prima che la Marvel decidesse di rinviarlo, insieme ad altre pellicole tra cui Doctor Strange nel Multiverso della Follia Thor: Love and Thunder. La decisione, secondo Kevin Feige, è dipesa semplicemente da ragioni produttive.

Intervistata da Comic.Book in passato, Brie Larson si è espressa su Iman Vellani, co-protagonista del film: “Credo che lei sia il futuro. Quindi, quando mi fanno delle domande sul futuro del Marvel Cinematic Universe o sul futuro della serie di Captain Marvel, voglio che sia con lei“. Il personaggio di Kamala Khan comparirà anche in Ms. Marvel, serie in uscita su Disney+ verosimilmente tra il luglio e il settembre di quest’anno e che servirà a introdurre il personaggio nell’universo Marvel.

Leggi anche The Marvels: Brie Larson non si vergogna dei suoi allenamenti [VIDEO]