The Lighthouse: Willem Dafoe in trattative per il thriller di Robert Eggers

Willem Dafoe sarà il protagonista di The Lighthouse, un thriller su un vecchio guardiano del faro, come ha confermato The Hollywood Reporter.

Willem Dafoe è in trattative per interpretare un personaggio di nome Old in una storia che si svolgerà in Nuova Scozia all’inizio del 20° secolo.

Willem Dafoe sarà il protagonista di The Lighthouse, un thriller su un vecchio guardiano del faro, come ha confermato The Hollywood Reporter. Il regista di The Witch Robert Eggers scriverà e dirigerà la storia, che vedrà Dafoe interpretare un personaggio di nome Old e si svolgerà in Nova Scozia all’inizio del 20° secolo. RT Features è impostato per produrre per A24 e New Regency. RT Features in precedenza ha contribuito alla produzione del film indipendente di Eggers, The Witch, distribuito da A24.

Willem Dafoe è stato nominato per il miglior attore non protagonista, Oscar, Golden Globe e BAFTA Award, tra gli altri allori, per il suo ruolo di direttore di hotel in The Florida Project nel 2017. Sarà anche protagonista nell’imminente Aquaman della DC Comics, impostato per rilascio quest’anno.

In una cover story di febbraio per The Hollywood Reporter, Dafoe ha detto che raramente gli sono stati offerti ruoli da protagonista durante la sua carriera. “Sono come il ragazzo della porta accanto, che vive accanto a un mausoleo”, ha scherzato.