The Lego Star Wars Holiday Special: Disney+ rivela la data della premiere

Lo speciale Disney+ di The Lego Star Wars proviene da Atomic Cartons, LEGO Group e Lucasfilm.

The Lego Star Wars Holiday Special di Disney + arriverà sulla piattaforma streaming il 17 novembre

Ispirandosi al film TV del 1978 diretto da Steve Binder, The Lego Star Wars Holiday Special vedrà Rey, Finn, Poe, Rose e gli amati droidi riunirsi per celebrare il Life Day. La vacanza immaginaria di Wookiee, introdotta nell’originale degli anni ’70, celebra il pianeta natale di Chewbacca, Kashyyyk, per tutta la sua bellezza e i suoi organismi.

Lo speciale di novembre si svolgerà dopo gli eventi di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker e vedrà Rey e BB-8 che si imbarcano in un’avventura del Life Day. Incappando in un antico tempio jedi, Rey cerca di saperne di più sulla Forza, ma si ritrova coinvolta in un’impresa ancora più complicata. Lei e BB-8 devono uscire dal tempio jedi e tornare dai loro amici in tempo per le celebrazioni del Life Day.

Cassian Andor, Adria Arjona sarà l’attrice protagonista della serie

Lo speciale Disney+ di The Lego Star Wars proviene da Atomic Cartons, LEGO Group e Lucasfilm. Ken Cunningham ha diretto il titolo appena annunciato scritto da David Shayne, che è il produttore esecutivo. Altri produttori esecutivi includono James Waugh, Josh Rimes, Jason Cosler, Jacqui Lopez, Jill Wilfert e Keith Malone.