L’attrice portoricana Adria Arjona, vista recentemente in 6 Underground di Michael Bay, sarà l’attrice protagonista della serie sul personaggio di Star Wars Cassian Andor

Adria Arjona è entrata ufficialmente nel cast della serie dell’universo di Star Wars basata sul personaggio di Cassian Andor, ruolo interpretato da Diego Luna in Rogue One. L’attrice sarà la protagonista femminile della serie ed è l’ultima tassello di un cast che comprende anche Denise Gough, Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgard e Kyle Soller.

Star Wars; cinematographe.it
Star Wars: Cassian Andor, Adria Arjona sarà l’attrice protagonista della serie

L’attrice ha avuto già diversi ruoli cinematografici: Pacific Rim: Uprising, al fianco di John Boyega e Scott Eastwood, Life Of The PartyTriple Frontier e 6 Underground di Michael Bay. Prossimamente la vedremo in Morbius, al fianco di Jared Leto e Matt Smith.

Tony Gilroy, che era stato co-sceneggiatore di Rogue One, scriverà l’episodio pilota della serie e sarà anche regista di più episodi. Lo showrunner, invece, sarà Stephen Schiff. Lo show si concentrerà sul personaggio dell’agente ribelle Andor prima degli eventi di Rogue One, nei primi giorni della Ribellione contro l’Impero.