The Lego Movie 2: nel nuovo promo un sorprendente cameo

The Lego Movie 2 include un cameo dell'attuale Giustizia della Corte Suprema, Ruth Bader Ginsberg, in formato LEGO.

The LEGO Movie è stato un film sorprendentemente divertente che ha fatto una serie di cose originali per tenere il pubblico sulle spine

Per quanto riguarda il sequel, ci aspettavamo con sicurezza che The LEGO Movie 2 avrete tentato di superare la prima pellicola a questo riguardo, ma un’ apparizione a sorpresa che è stata rivelata durante il fine settimana ha davvero sorpreso tutti.

Il film in uscita include un cameo dell’attuale Giustizia della Corte Suprema, Ruth Bader Ginsberg, in formato LEGO. Uno degli elementi più divertenti del primo film LEGO è stato il modo in cui così tanti personaggi diversi hanno avuto la possibilità di interagire. Abbiamo visto tutti, dai personaggi dei fumetti DC a Michaelangelo il Ninja Turtle a Michaelangelo, il pittore del Rinascimento. Il nuovo trailer di The LEGO Movie 2, che ha debuttato durante le partite di calcio della domenica, mostra che il nuovo film seguirà l’esempio, ma includerà camei ancora più sorprendenti.

The LEGO Movie 2: il trailer internazionale è arrivato!

Tuttavia, mentre molti dei personaggi di LEGO Movie sono comparsi brevemente, semplicemente per scherzare sul loro stesso aspetto, sembra che non sia esattamente il caso di Ruth Bader Ginsberg. USA Today ha rivelato che il personaggio LEGO di Ginsberg avrà un ruolo nella trama del film. Non sembra che sia qualcosa di troppo significativo, non si tratta del nuovo LEGO Batman, purtroppo, ma vediamo qualcosa di più rispetto al trailer.

Mentre Ruth Bader Ginsberg a quanto pare non ha dovuto registrare alcun dialogo per il film, ha dato la sua benedizione per far usare le sue sembianze. Il regista di The LEGO Movie 2, Mike Michell, ha detto che sarebbe stato “bello” diventare un personaggio LEGO. Questo segnerà la seconda apparizione cinematografica di Ruth Bader Ginsberg in pochi mesi. il nuovo film On the Basis of Sex vede Felicity Jones interpretare la futura Justice durante una delle sue prime battaglie legali.