È approdato online il trailer internazionale di The LEGO Movie 2, che annovera, tra le altre, le voci di Chris Pratt e Will Arnett!

The LEGO Movie 2 vedrà i nostri eroi fare i conti con un mondo post-apocalittico. Oltre a Chris Pratt, che interpreta il ruolo di Star-Lord nei film del Marvel Cinematic Universe ed è anche in pista con la saga giurassica di Jurassic World in questi anni, nel cast vocale del film d’animazione c’è anche Will Arnett, e, con loro Elizabeth Banks, Charlie Day, Nick Offerman, Stephanie Beatriz e Tiffany Haddish.

The LEGO Movie 2 arriverà a deliziarci in sala dopo lo straordinario successo del primo film, The LEGO Movie, del 2014. In quella storia, alla fine della pellicola cioè, sembrava che si potesse essere davvero molto vicini allo scontro tra due mondi: quello dei DUPLO (che abbiamo visto anche nel primo trailer pubblicato per pubblicizzare l’arrivo di questa nuova avventura), e quello dei LEGO; chiaramente era impossibile che non si facesse un sequel!

The LEGO Movie 2 è diretto da Mike Mitchell e Trisha Gum e da noi in Italia arriverà a partire dal prossimo 21 febbraio. In Nordamerica invece, la pellicola arriverà sempre a febbraio 2019 ma leggermente prima rispetto a noi, l’8. Adesso godiamoci quindi il trailer internazionale; lo trovate sia in calce alla news che nel player.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto