Ecco il nuovo trailer italiano dell’atteso sequel The LEGO Movie 2, in arrivo nei cinema a febbraio

Preparatevi per avventure ancora più meravigliose con lo Speciale, aka il mastro-costruttore Emmet Brickowski, e i suoi migliori amici di The LEGO Movie 2, in tutti i cinema nel 2019. Il nuovo trailer italiano del film vi darà un assaggio dell’epico viaggio per andare dove nessun mattoncino si è mai spinto prima!

I piccoli protagonisti del film d’animazione si preparano a sconfiggere un’invasione di DUPLO. Se prima tutto era fantastico, ora devono fare i conti con un mondo post-apocalittico. Nel cast vocale del film troviamo Chris Pratt, Will Arnett, Elizabeth Banks, Charlie Day, Nick Offerman e molti altri stanno tornando per il sequel. Saranno raggiunti dai nuovi arrivati Stephanie Beatriz e Tiffany Haddish!

The LEGO Movie 2 arriva dopo lo strepitoso successo del primo film, proiettato nelle sale nel 2014. Alla fine del primo film si alludeva ad uno scontro tra due mondi: quello dei DUPLO e quello dei LEGO, per questo motivo un sequel era praticamente inevitabile.

Il film è diretto da Mike Mitchell e Trisha Gum e approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 21 febbraio 2019 (negli Stati Uniti uscirà un po’ prima, l’8 febbraio). Siete pronti all’invasione dei mattoncini?


The Lego Movie 2: Una nuova avventura, l’attesissimo sequel del film campione di incassi e apprezzato dalla critica, riunisce gli eroi di Bricksburg in una nuova avventura per salvare la loro amata città. Sono passati cinque anni da quella spaventosa avventura e ora i cittadini devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i LEGO DUPLO®, invasori dallo spazio esterno, che distruggono tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire. La battaglia per sconfiggerli e riportare l’armonia nell’universo LEGO condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una strana galassia in cui tutto è un musical. Saranno messi alla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità dei Mastri Costruttori, e si scoprirà quanto siano davvero speciali.