Avengers: Endgame – Cobie Smulders non sa se la sua Maria Hill tornerà

Cobie Smulders non ha rivelato se il suo personaggio del Marvel Cinematic Universe, l'agente Maria Hill, comparirà o meno in Avengers: Endgame.

In una recente ospitata al The Tonight Show di Jimmy Fallon, il conduttore ha fatto del suo meglio per far rivelare a Cobie Smulders se il suo personaggio del MCU apparirà in Avengers: Endgame

L’ultima volta che i fan del Marvel Cinematic Universe hanno visto l’agente dello S.H.I.E.L.D. Maria Hill, interpretata da Cobie Smulders, è stata in Avengers: Infinity War, quando si è trasformata in polvere insieme a Nick Fury in seguito alla Decimazione di Thanos, nella scena post-credit del film. I fan sono curiosi di sapere se Maria Hill sarà uno dei personaggi a tornare in vita in Avengers: Endgame, ma l’attrice riesce a mantenere il massimo riserbo a tal proposito.

L’attrice ha dichiarato al The Tonight Show di Jimmy Fallon di non sapere se la sua Maria Hill tornerà nel seguito di Avengers: Infinity War: “Forse sì, o no… forse? Non lo so. Lo saprete molto presto“.

Avengers: Endgame – il ragazzo in fin di vita avrà la sua proiezione anticipata!

Certamente non possiamo incolpare la Smulders per essere così attenta a non rivelare qualcosa sul ruolo del suo personaggio nell’atteso film del MCU. Lo studio ha fatto di tutto pur di cercare di evitare spoiler che potrebbero rovinare uno degli aventi più attesi dell’anno, dando addirittura dei falsi script ai membri del cast.