The LEGO Movie 2: ecco una nuova featurette dal film

The LEGO Movie 2: Una nuova avventura sarà presto al cinema, anche in Italia. Ecco una nuova featurette dal film d'animazione.

Ecco una nuova featurette dal film d’animazione The LEGO Movie 2: Una nuova avventura, dove torna il protagonista doppiato in originale da Chris Pratt insieme ai suoi amici

Dopo il primo film scritto e diretto da Phil Lord e Christopher Miller, i due tornano a scrivere la sceneggiatura di The LEGO Movie 2: Una nuova avventura, che è diretto invece da Mike Mitchell. Il cast vocale della pellicola conta i nomi di Chris Pratt, Elizabeth Banks, Tiffany Haddish, Will Arnett, Stephanie Beatriz, Charlie Day, Alison Brie, Nick Offerman e molti altri ancora. Nell’ultim’ora è uscita una nuova featurette dal film d’animazione.

The Lego Movie 2: nel nuovo promo un sorprendente cameo

Le vicende in The LEGO Movie 2 hanno luogo 5 anni dopo il film precedente. Gli invasori hanno reso Bricksburg una vera e propria rovina. In tutto questo Emmet è l’unico a no aver perso il suo spirito, richiamando su di sé l’attenzione del generale Sweet Mayhem del Systar System. Questi decide di catturare gli amici del protagonista, cosicché Emmet li va a cercare e fa squadra con un eroe intergalattico, Rex Dangervest.

The LEGO Movie 2: Una nuova avventura uscirà nelle sale cinematografiche italiane il mese prossimo, il 21 febbraio di quest’anno.