The LEGO Movie 2: ecco il nuovo cortometraggio natalizio

The LEGO Movie 2 uscirà nelle sale il 21 febbraio 2019. I futuri film del franchising LEGO includono The Billion Brick Race e il sequel di The LEGO Batman Movie.

La Warner Bros. Pictures ha pubblicato un nuovo corto a tema vacanze di natale con protagonisti i personaggi e le ambientazioni di The LEGO Movie 2: Una nuova avventura

Il cortometraggio natalizio di The LEGO Movie 2: Una nuova avventura, intitolato Emmet’s Holiday Party: A LEGO Movie Short! Mostra Emmet (Chris Pratt) e WyldStyle (Elizabeth Banks) che discutono sulla possibilità di organizzare una festa per i cittadini di Apocalypseburg. L’illuminazione del massiccio albero di Natale attira l’attenzione degli invasori DUPLO dallo spazio. Potete vedere il cortometraggio qui sotto:

The LEGO Movie 2 è previsto per il debutto nei cinema il prossimo anno. Ecco la sinossi ufficiale del film:

I cittadini di Bricksburg affrontano una pericolosa nuova minaccia quando gli invasori LEGO DUPLO dallo spazio cosmico iniziano a distruggere tutto. Adesso tocca a Emmet, Lucy, Batman e ai loro amici sconfiggere i giganti predoni e ripristinare l’armonia nell’universo LEGO.

The LEGO Movie 2: L’esilarante trailer ufficiale del film d’animazione!

The LEGO Movie 2: Una nuova avventura è diretto da Mike Mitchell. Phil Lord e Christopher Miller, che ha scritto e diretto The LEGO Movie, sono produttori e sceneggiatori del sequel. The LEGO Movie 2: Una nuova avventura presenta le star vocali di ritorno Chris Pratt, Elizabeth Banks, Will Arnett, Charlie Day, Alison Brie e Nick Offerman e le nuove scrittrici Tiffany Haddish, Stephanie Beatriz e Maya Rudolph.

The LEGO Movie 2 uscirà nelle sale il 21 febbraio 2019. I futuri film del franchising LEGO includono The Billion Brick Race e il sequel di The LEGO Batman Movie.