The LEGO Movie 2: ecco il character poster di Batman

The LEGO Movie 2 è in programma per raggiungere le sale cinematografiche l'8 febbraio 2019. Ecco il character poster di Batman!

Più di cinque anni dopo che The LEGO Movie ha conquistato il pubblico, la Warner Bros. si sta preparando a rimandare tutti nel mondo di Emmet, Wyldstyle, Batman e del resto degli amati personaggi del franchise

La star di The LEGO Movie Chris Pratt ha aperto le porte della promozione rivelando che il trailer completo sarebbe arrivato martedì (20 novembre). Poco dopo quell’annuncio, una serie di character poster sono stati pubblicati online, incluso quello appartenente allo stesso Cavaliere Oscuro, Batman. Will Arnett, che dà la voce a Batman nel franchise, ha postato su Twitter per condividere il poster stesso.

Ho scambiato il batarang con le gomme“, ha scritto Arnett nel tweet. “Nuovo trailer in arrivo domani!

Come potete vedere nel poster, Batman ha una nuova armatura che include delle gomme giganti sulle spalle. Anche se sembra davvero ridicolo, è piuttosto in linea con la versione fumettistica di Batman nei film LEGO.

The LEGO Movie 2: tutto quello che sappiamo sul sequel animato

Proprio come Pratt, e molti altri coinvolti nell’imminente sequel, The LEGO Movie 2, Arnett ha rivelato che il trailer in effetti arriverà a un certo punto il 20 novembre. Tuttavia, nessuno di loro è riuscito a rivelare a che ora avrebbe avuto luogo la pubblicazione.

Buongiorno internet“, ha scritto Pratt su Instagram. “Mi siete mancati così tanto! Vi sono mancato? Non vi preoccupate! Domani il nuovo trailer di LEGO Movie 2 verrà rilasciato.” Pratt-ction è un marchio registrato di ChrisPrattEmterprises. Se proverete a usarlo da qualunque parte, lo scoprirò e vi farò causa e dovrete pagarmi cinquantamila dollari in contanti.

 Oltre a Pratt e Arnett, Elizabeth Banks, Charlie Day, Nick Offerman e molti altri membri del cast stanno tornando per il sequel. Saranno raggiunti dai nuovi arrivati Stephanie Beatriz e Tiffany Haddish. Il film è diretto da Mike Mitchell e Trisha Gum.

The LEGO Movie 2 è in programma per raggiungere le sale cinematografiche l’8 febbraio 2019.

Tags: Batman