The Legend of Sinbad: scelto il regista per il film in live-action

È stato scelto il regista che si occuperà del live-action The Legend of Sinbad, ispirato al personaggio de Le Mille e una Notte.

Il film The Legend of Sinbad ha trovato finalmente un regista, si tratta dello stesso che diresse Cambia la tua vita con un click e Insieme per Forza

La Millennium Films e Eagle Films hanno trovato un regista per The Legend of Sinbad, la nuova avventura in live-action che riprende il celebre marinaio de Le Mille e una Notte, che attraverso i suoi sette viaggi di mare incontra una serie di mostri e ostacoli di ogni tipo. A dirigerlo sarà Frank Coraci, storico collaboratore con Adam Sandler tra i cui lavori ricordiamo le commedie Prima o poi me lo sposo, Cambia la tua vita con un click, Il signore dello zoo e Insieme per Forza.

Leggi anche: Aladdin: ecco il secondo trailer del live-action Disney

La sceneggiatura di The Legend of Sinbad è curata da Andrew Cosby e Hank Wood, mentre le riprese inizieranno questo autunno e la location è ancora da determinare. A produrre il film troviamo Yariv Lerner, Lloyd Levin e Bea Levin, Les Weldon e Jamal Sannan. I produttori esecutivi sono Avi Lerner, Boaz Davidson, Jeffrey Greenstein e Jonathan Yunger, insieme a Lati Grobman e Christa Campbell della Campbell Grobman Films.

Il commento dell’amministratore delegato della Eagle Films, Jamal Sannan, è stato:

È un momento esaltante per una collaborazione tra Millennium e Eagle Films per creare un’epica avventura in live-action radicata nella cultura araba. È una sinergia totale tra Hollywood e il Medio Oriente e questo è solo l’inizio.