The Journey: il corto di Ridley Scott è uno spot per Turkish Airlines

The Journey non è un nuovo film di Alien o il sequel de Il Gladiatore, ma è pur sempre un cortometraggio di Ridley Scott e vale la pena vederlo.

Il nuovo spot della compagnia aerea Turkish Airlines si intitola The Journey ed è stato firmato dal maestro Ridley Scott

Il Super Bowl ha presentato spot di ogni genere, la maggior parte dei quali, in realtà, sono stati davvero terribili. C’era il mediocre annuncio di Jeff Bridges ispirato al Grande Lebowski per la birra, c’era qualcosa in corso con ASMR e Zoe Kravitz. Ma poi c’era stato Ridley Scott. E anche se il suo ultimo “cortometraggio” intitolato  The Journey non è altro che una pubblicità di sei minuti, è pur sempre un cortometraggio di Ridley Scott con una grande attrice. Quindi, i fan del cinema sono in definitiva i vincitori.

Il cortometraggio si intitola The Journey ed è interpretato dalla star di Blade Runner 2049 Sylvia Hoeks nel ruolo di una donna in missione per trovare questa misteriosa figura. E mentre guardate il corto, è abbastanza chiaro quale azienda stia pagando il conto per questo film. Turkish Airlines è la società che ha assunto Scott e Hoeks per portare questo cortometraggio in vita.

Alien: in lavorazione due serie tv prodotte da Ridley Scott! [RUMOR]

Certo, The Journey non è un nuovo film di Alien o il sequel de Il Gladiatore, che il regista giura di realizzare. Tuttavia, è nuovo contenuto di Ridley Scott e vale la pena di essere visto.

I fan del cinema potrebbero ricordare che Turkish Airlines si è già dilettata nell’industria del cinema. Nel 2015, quando il mondo attendeva con ansia il capolavoro di Zack Snyder Batman V Superman: Dawn of Justice, c’erano parecchie scene della Turkish Airlines che non erano niente male. Ad ogni modo, è ovvio che la Turkish Airlines è pienamente impegnata a spendere qualche soldo quando viene trovata la giusta collaborazione. Potete guardare il cortometraggio completo The Journey di seguito, oltre al video del 2015.