Queen and Country: Sylvia Hoeks nel film di Ridley Scott?

Sylvia Hoeks, volto del replicante Luv in Blade Runner 2049, sembra essere la favorita per il ruolo di Chace in Queen and Country di Ridley Scott.

Star di Blade Runner 2049, Sylvia Hoeks potrebbe salire a bordo di Queen and Country, nuovo film diretto da Ridley Scott tratto dall’omonimo fumetto

Secondo That Hashtag Show, Sylvia Hoeks sarebbe la prima scelta per interpretare la protagonista di Queen and Country, adattamento del fumetto firmato da Greg Rucka. La regia del film è affidata a Ridley Scott, io cui live-action è descritto come segue:

Donna brillante ed emotivamente distaccata cresciuta dal padre nella natura scozzese, Chace viene reclutata alla sua uscita da Cambridge nell’MI6. Diventa così una “Minder,” membro di un gruppo di tre infallibili assassini con un’aspettativa di vita molto bassa. Dopo che i colleghi a lei più vicini vengono uccisi, tradita dai suoi superiori, Chace si ritrova da sola in una missione per eliminare una cellula terrorista di Arabia Saudita.

Nel 2013, Ellen Page era tra le favorite per interpretare Chace nell’adattamento di Queen and Country, ma il progetto non è mai decollato. Sylvia Hoeks è divenuta famosa al grande pubblico grazie al ruolo del replicante Luv in Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve; prossimamente, la vedremo in un altro titolo molto atteso ovvero Quello che non uccide, basato sul romanzo di David Lagercrantz, quarto capitolo della serie Millennium; la trasposizione (QUI il trailer italiano) vedrà Claire Foy nei panni di Lisbeth Salander.