Alien, cinematographe.it
Scopri il nostro Shop Online

Secondo HN Enterteinment due serie televisive su Alien sarebbero in lavorazione, sotto la produzione di Ridley Scott, e distribuite da Hulu

Secondo quanto riferito da HN Enterteinment ci sarebbero due serie televisive dedicate ad Alien in lavorazione, con Ridley Scott a fare da produttore, e che verranno distribuite su Hulu.

Non sono trapelati altri dettagli a riguardo, anche se FOX aveva annunciato che per il 2019 ci sarebbero stati nuovi progetti da proporre dedicati allo xenomorfo. Le serie televisive dedicate ad Alien potrebbero andare in moltissime direzioni, ed in questo momento, senza alcun dettaglio a riguardo, ci sono troppe ipotesi e possibilità da tenere in considerazione su dove la narrazione potrebbe muoversi.

Alcuni giorni fa, invece, si era fatta strada l’idea che James Cameron potesse tornare a portare avanti un progetto cinematografico relativo all’universo di Alien. E questo progetto corrisponderebbe ad Alien 5. Per chi non ne avesse mai sentito parlare finora Alien 5 si sarebbe inserito tra il secondo Alien di James Cameron, Alien – Scontro Finale e Alien 3 di David Fincher. A differenza però di quanto si possa credere, Alien 5 (titolo assolutamente fittizio) avrebbe avuto il “merito” di cancellare l’eccidio di “personaggi principali” operato da Fincher con Alien 3 (ricordiamo che Il caporale Hicks e Newt sono stati rinvenuti senza vita nella navicella staccatasi dalla Sulaco).

In attesa di nuovi dettagli e notizie ufficiali non resta che attendere la conferma di questa clamorosa possibilità. Perché l’ipotesi di vedere l’universo di Alien adattato per delle serie tv sarebbe veramente intrigante.