The Joker: il film di Todd Philips riceve l’ok, Joaquin Phoenix confermato

Non è stata ancora fissata alcuna data di uscita per The Joker, ma il film dovrebbe iniziare le riprese a settembre a New York e potrebbe potenzialmente raggiungere le sale entro la fine del 2019.

Ne sentiamo parlare da un po’ di tempo, e ora abbiamo finalmente conferma da parte della Warner Bros. ” Il film d’origini di The Joker è ufficialmente approvato”.

Secondo THR, Joaquin Phoenix ha recentemente finalizzato il suo accordo per interpretare il classico cattivo della DC. L’attore nominato all’Oscar è sempre stato schivo quando gli è stato chiesto del suo coinvolgimento nel progetto su The Joker, anche se è sembrato sempre abbastanza chiaro che il personaggio fosse intrigante.

Il regista di Una notte da leoni Todd Philips è a bordo del film indipendente della DC, che è descritto come “l’esplorazione di un uomo ignorato dalla società [che] non è solo uno studio macabro sui personaggi, ma anche una più ampia ammonizione”, che sarà “più cupo e più sperimentale nel tono e nei contenuti” rispetto alla solita cifra dei film DC.

The Joker: il film sarà low-budget e la produzione inizierà in autunno

Non è stata ancora fissata alcuna data di uscita per The Joker, ma il film dovrebbe iniziare le riprese a settembre a New York e potrebbe potenzialmente raggiungere le sale entro la fine del 2019. Per avere un’idea di come Joaquin Phoenix potrebbe apparire nel ruolo, date un’occhiata alla fan art qui sotto; per il resto, state con noi per tutti gli aggiornamenti su questa attesissima pellicola targata DC.