The Hills Have Eyes For You: Netflix acquisisce la rom-com horror

Omaggiando apertamente Wes Craven e il suo Le colline hanno gli occhi, Eli Craig insegue una vena horror più romantica con The Hills Have Eyes For You.

Da leggere

Black Widow: Jamie Lee Curtis si schiera dalla parte di Scarlett Johansson

Jamie Lee Curtis ha espresso il suo supporto a Scarlett Johansson rispetto all'azione legale che quest'ultima a intestato a...

The Night House – La Casa Oscura: recensione del sorprendente film horror con Rebecca Hall

The Night House - La Casa Oscura, distribuito dalla Fox Searchlight Pictures e in uscita nelle sale italiane dal...

Stranded Asset: Chris Pratt alla guida del cast della commedia Action

Con Stranded Asset, di cui interpreterà il protagonista, Chris Pratt si conferma essere una degli attori action più richiesti...

Netflix ha acquisito la sceneggiatura della commedia horror/romantica The Hills Have Eyes For You

The Hills Have Eyes For You sarà diretto dal regista di Tucker & Dale vs Evil Eli Craig e la produzione sarà affidata a Farah Films. Dan Farah produrrà e Andrew Farah sarà produttore esecutivo. Stephanie Davis fungerà da coproduttore.

Questa è una storia d’amore unica per perdenti con spaventi legati al genere e tante risate“, ha detto Craig. “Penso che mi sentirò nel mio elemento per questo film.
Dan Farah ha definito The Hills Have Eyes For Youuna storia d’amore fresca e divertente sullo sfondo di una commedia horror elevata“.

V/H/S: in arrivo il reboot del franchise antologico horror

L’affare segna la prima vendita specifica in studio di Stieve. Precedentemente, David Stieve ha co-scritto la commedia horror indie del 2007, Behind The Mask: The Rise of Leslie Vernon. Tucker & Dale vs. Evil di è diventato un successo cult e ha diretto la commedia oscura Little Evil per Netflix. Attualmente sta sviluppando per Blumhouse e Red Hour Corporate Retreat. Ha poi in serbo un’altra pellicola, un omaggio al proprio matrimonio che è la base di una commedia disastrosa chiamata Bride And Doom.

Farah Films sta producendo per Netflix una commedia d’azione senza titolo di Vince Vaughn, ha creato la serie TV Hellraiser per HBO con il regista di Halloween David Gordon Green come regista e il suo thriller Shut In che si avvicina alla produzione con New Line.

SourceDeadline

Ultime notizie

Black Widow: Jamie Lee Curtis si schiera dalla parte di Scarlett Johansson

Jamie Lee Curtis ha espresso il suo supporto a Scarlett Johansson rispetto all'azione legale che quest'ultima a intestato a...

Articoli correlati