The Grudge: spostata al 2020 l’uscita della pellicola horror

La Sony ha deciso di posticipare l'uscita del film per questioni commerciali. L'horror reboot, basato su una pellicola giapponese, debutterà nelle sale cinematografiche il 3 gennaio del prossimo anno.

The Grudge, la cui uscita era prevista il 21 giugno, arriverà nelle sale il 3 gennaio 2020. Strategie commerciali hanno provocato lo slittamento

The Grudge non uscirà più il 21 giugno. La Sony ha spostato l’uscita della pellicola al 3 gennaio del 2020.

Il posticipo deriva dal fatto che gennaio è considerato un periodo meno competitivo e durante il quale le pellicole horror possono andare forte.

Il film su cui si basa questo reboot è il giapponese Ju-on: The Grudge, scritto e diretto da Takashi Shimazu. La pellicola, uscita nel 2002, racconta la storia di un uomo che uccide la sua famiglia dopo aver scoperto che la moglie è innamorata di un altro uomo. Ma gli spiriti della famiglia sono così potenti da tornare dalla tomba per uccidere l’uomo responsabile degli orribili crimini. Inizierà così una maledizione che si estenderà, portando gli spiriti a uccidere chiunque abiti la casa.

Il reboot di The Grudge è interpretato da John Cho, Lin Shaye, Demian Bichir e Andrea Riseborough. Il film sarà diretto da Nicolas Pesce.

Sam Raimi (Evil Dead) e Rob Tapert produrranno questo reboot per Ghost House. Erin Westerman e Nathan Kahane serviranno come produttori esecutivi per Good Universe, con Schuyler Weiss, Roy Lee e Doug Davison. Sia Romel Adam che Brady Fujikawa supervisioneranno il film rispettivamente per Ghost House e Good Universe.