The Great Illusion: Selma Blair, Graham Greene nel cast dell’horror thriller

The Great Illusion, horror thriller diretto da Maria Gabriela Cardenas, ha scritturato due new entry all'interno del suo cast: si tratta di Selma Blair e Graham Greene. Le riprese inizieranno il prossimo mese a Los Angeles.

Selma Blair e Graham Greene sono stati scritturati per entrare nel cast dell’horror thriller The Great Illusion, diretto da Maria Gabriela Cardenas

Selma Blair Graham Greene affiancheranno Glenn Morshower (Transformers, Bloodline), Tokala Black Elk (I segreti di Wind River), Jon Lindstrom (True Detective), Kenzie Dalton (Feud), e il debuttante Oscar Cardenas in The Great Illusion. Cardenas ha scritto il film insieme alla figlia Maria Gabriela Cardenas, che dirigerà anche la pellicola. L’horror thriller segna il debutto alla regia della ragazza.

La pellicola segue le vicende di un tormentato agente dell’FBI, che ha una paura irrazionale per l’oscurità, mentre indaga su una vecchia prostituta, con l’obiettivo di catturare un violento serial killer. Amy Williams (Mother’s Day) sta producendo il progetto, che comprende nel cast anche Trisha Rae Stahl (Glee), Rebekah Kennedy (To the Bone), Jaime Gallagher (Know Your Enemy), Bella Shaw, Rob Evors (Project X – Una festa che spacca), Monte Markham (We Are Still Here) e Beverly Todd (Non è mai troppo tardi). Le riprese inizieranno il prossimo mese a Los Angeles.

Abbiamo visto recentemente Selma Blair nella serie Netflix Lost in Space e, inoltre, apparirà nella serie di Paramount Networks, Heathersbasata sul film classico del 1988 Schegge di follia.

Fonte: Deadline