Hellboy: il reboot sta spezzando il cuore di Selma Blair

In una recente intervista, Selma Blair ha definito il terzo film di del Toro, "il terzo episodio più grande di sempre", affermando di sentirsi "affranta" per il fatto che il film non abbia mai avuto una possibilità.

Selma Blair è apparsa nei primi due film di Hellboy nel ruolo di Liz al fianco di Ron Perlman sotto la regia di Guillermo del Toro.

Discussioni sul terzo film di Hellboy hanno girovagato per anni fino a quando non è stato finalmente annunciato che lo studio si stava avviando con un nuovo regista e cast, lasciando molti fan scioccati e confusi, compresi alcuni degli attori. In una recente intervista, Selma Blair ha definito il terzo film di del Toro, “il terzo episodio più grande di sempre”, affermando anche che lei è “affranta” che il film non abbia mai avuto una possibilità.

Mentre parlava con CinemaBlend, Selma Blair ha rivelato i suoi sentimenti sul nuovo reboot di Hellboy. Mentre ammette di essere “affranta” per il cambiamento, è anche piena di speranza nel creatore di Hellboy, la visione di Mike Mignola di una versione più dark del personaggio sarà finalmente raggiunta. Ecco cos’ha detto:

“Dio, sai, le persone sono fan di Hellboy e anche di Guillermo, quindi parte di noi, quelli che erano così fedeli a Guillermo, hanno il cuore spezzato per il fatto che non abbia funzionato con il più grande threequel mai scritto, che vorrei interpretare più di ogni altra cosa al mondo, ma spero davvero che Mike Mignola abbia la sua visione là fuori e riesca a far sì che l’oscuro Hellboy venga alla luce, e sono sicuro che lo farà, e David Harbour è eccellente come tutti quelli che sono coinvolti, ma no, il mio cuore è comunque spezzato”.

I pensieri della Blair sull’argomento sembrano riecheggiare quelli di Ron Perlman e Guillermo del Toro che non erano molto contenti di non finire la trilogia. Del Toro potrebbe essere un po’ più arrabbiato rispetto agli altri interessati, ma in questo momento si sta godendo il successo di The Shape of Water.

[amazon_link asins=’8877596678,8869132560,8877590114′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8770b4ef-ffc5-11e7-b3c1-732dc9149539′]