Ryan Reynolds scambiato per Ryan Gosling: la risposta dell’attore è da vero fuoriclasse

Ryan Reynolds è stato scambiato per Ryan Gosling nelle nuove immagini del film Netflix The Gray Man

Poche ore fa Netflix ha rilasciato le prime immagini ufficiali di The Gray Man, suo atteso film originale che vanta nel cast la presenza di Chris Evans, Ana de Armas e Ryan… Gosling o Reynolds? È da anni che i due attori vengono scambiati tra di loro, il loro volto è innegabilmente piuttosto simile – e il fatto che si chiamano entrambi Ryan di certo non aiuta a distinguerli al meglio – ma che lo faccia un sito di news di settore è piuttosto grave! Ryan Reynolds si è accorto dell’errore commesso dal sito e, su Twitter, ha lasciato la sua risposta, da vero fuoriclasse quale è!

Invece di correggere l’errore, l’interprete di Deadpool accetta semplicemente di far parte del cast di The Gray Man e scrive “I’m on fire right now”. Dopo l’uscita su Netflix dell’acclamato The Adam Project avere nel CV un film con The Gray Man, finora il più costoso mai realizzato dallo streamer (200 milioni di dollari), sarebbe stato un bel colpaccio per la sua carriera!

Leggi anche Ryan Reynolds confessa: “Mi scambiano sempre per Ben Affleck o Ryan Gosling. È un incubo!”

The Gray Man è diretto da Joe e Anthony Russo, il duo dietro alcuni dei più grandi successi dei Marvel Studios, ed è stato adattato dall’omonimo romanzo del 2009 di Mark Greaney. L’attesa pellicola arriverà su Netflix il 22 luglio 2022. The Grey Man è interpretato da Ryan Gosling nei panni di Court Gentry, un abile mercenario della CIA che scopre i segreti della misteriosa agenzia, e da Chris Evans, nei panni del suo ex collega Lloyd Hansen che mette una taglia sulla sua testa. Completano il cast stellare Ana de Armas, Regé-Jean Page, Jessica Henwick, Billy Bob Thornton e Alfre Woodard.