Ryan Reynolds confessa: “Mi scambiano sempre per Ben Affleck o Ryan Gosling. È un incubo!”

Ryan Reynolds proprio non riesce a non proporre i contenuti più bizzarri del web. Ecco la sua ultima gag!

Ryan Reynolds si confessa sulla sua crisi d’identità e racconta: “Mi scambiano sempre per Ben Affleck o per Ryan Gosling”

L’attore di Free Guy e Deadpool, lo spassosissimo Ryan Reynolds, ama scherzare e prendersi in giro. Le sue gag sulla moglie Blake Lively – tra cui foto di lei in condizioni a dir poco imbarazzanti – sono virali e famose su ogni angolo del web. Ma ciò che racconta Ryan nelle ultime ore ha davvero dell’incredibile: l’attore avrebbe delle vere e proprie crisi d’identità a causa di una faccenda molto, molto particolare. A quanto pare, infatti, la sua somiglianza con due famosi e bellissimi attori renderebbe la sua vita alquanto complicata.

Ryan Reynolds, durante il podcast Dear Hank and John, ha confessato l’imbarazzante dettaglio di essere spesso confuso con due colleghi. “C’è un East Pizza Village a New York che frequento da anni“, ha detto la star. “Loro credono che io sia Ben Affleck da sempre. Non me la sono mai sentita di correggerli. Non credo che andrebbe a finire bene se confessassi la verità“. L’attore ha aggiunto: “Mi comporto normalmente. Loro pensano solo che io sia Ben Affleck e mi chiedono come sta J.Lo e io rispondo che sta benissimo. Prendo la mia pizza e poi fuggo via“.

Quando non viene scambiato per Ben Affleck, Ryan Reynolds viene scambiato per un altro Ryan famoso, quello canadese: parliamo di Ryan Gosling. Inoltre, Reynolds ha sottolineato: “Se avessero dato a me il ruolo di Gosling in Le pagine della nostra vita, sarebbe stato un fallimento colossale. Avrei fatto davvero schifo in quel ruolo. Il film sarebbe stato a dir poco inguardabile”. Ryan, insomma, ama prendersi gioco di se stesso e dei suoi colleghi raccontando le storie più assurde del web. E chi, inoltre, non vorrebbe esserne parte? Per gli amanti del talentuoso e simpatico Ryan Reynolds, non perdere Red Notice in streaming su Netflix!

Leggi anche Red Notice: recensione dell’action-comedy Netflix