The Gray Man: Charlize Theron come possibile protagonista

Dopo le indiscrezioni su un possibile non ritorno di Charlize Theron  in Mad Max – The Westeland, giunge voce che la star di Hollywood potrebbe entrare nel cast di The Gray Man. La Sony Pictures si sta, infatti, finalmente muovendo nella direzione di un riadattamento cinematografico del libro di Mark Greaney. Grandi nomi anche dietro la sceneggiatura del film: saranno Anthony Russo e Joe Russo a scriverla, ma non si occuperanno della regia perché già impegnati in Avengers Infinity War – Parte 1 e Parte 2. Vi raccontiamo brevemente la trama del libro, The Gray Man:

La storia è incentrata su un agente segreto americano di nome Court Gentry, che è anche conosciuto come The Gray Man. È diventato una leggenda nel mondo per la sua capacità di risolvere missioni impossibili, prima di svanire nell’oscurità. Deve però tornare in azione in una corsa contro il tempo per salvare le sue figlie, che sono state prese di mira da assassini internazionali.”

Charlize Theron come possibile protagonista di The Gray Man

The Gray Man

Charlize Theron possibile protagonista di The Gray Man

La Sony Pictures sta ancora cercando l’attore protagonista, per quanto riguarda la Theron, invece, non si sa ancora che ruolo potrebbe avere. Si vocifera, però, che potrebbe essere lei ad interpretare una versione femminile del personaggio, Court Gentry (non sarebbe la prima volta che accade). L’attrice vincitrice di un Oscar, ha recentemente firmato per recitare in The City, e potrebbe essere la protagonista di Captain Marvel; ritornerà poi nelle sale anche con The Huntsman (Il Cacciatore), un sequel di Biancaneve e il Cacciatore, che uscirà nelle il 22 aprile 2016.

Tha Gray Man arriverà nelle sale nel 2017.

Non ci resta che aspettare per avere qualche notizia in più, ma diteci, siete curiosi di questo nuovo film? Cosa ne pensate di un possibile scambio di genere del protagonista maschile intepretato dalla Theron? Fatecelo sapere con un commento.

Fonte: Movie Web