Mad Max-The Westeland: Charlize Theron sarà di nuovo Furiosa?

Dopo il grande successo di pubblico e critica di Mad Max Fury Road, arriva Mad Max-The Westeland. il regista George Miller ha confermato che è già pronta la nuova sceneggiatura e aggiunge “Beh, non lo dite ancora a Charlize Theron, lei non sa ancora niente del sequel”. Che cosa vorranno dire le parole di Miller? Tutto questo suona strano, soprattutto dopo che nel 2010 si era parlato di due sequel che sarebbero stati girati back-to-back con il secondo intitolato proprio Mad Max: Furiosa che, da come rivela il titolo, si sarebbe concentrato maggiormente sul personaggio interpretato proprio da Charlize Theron.

Charlize Theron tornerà nel sequel di Mad Max?

E’ vero che non abbiamo sentito parlare del film per molto tempo ed è probabile che la storia di Furiosa sia stata già sufficientemente raccontata in  Mad Max: Fury Road. Le voci che girano sono molte, e alcune del tutto false: già qualche tempo fa si diceva che l’attrice avesse firmato per Mad Max-The Westeland ma fu la stessa Charlize Theron a smentire tutto.

Niente di certo quindi, se non la certezza che la Warner Bros. stia progettando più di un sequel. Lo scorso aprile, infatti, Tom Hardy aveva detto di aver firmato per altri 3 film. La presenza della regina Furiosa, però, non sembra del tutto necessaria: altri film di Mad Max, infatti, non hanno seguito una continuità e questo vorrebbe dire concentrarsi su altre storie e altri personaggi.

Solo un gran polverone quindi, quello alzato in questi giorni su Mad Max-TheWestland. Voi cosa ne pensate? E’ giusto un ritorno sulle scene della regina Furiosa?

Fonte: Movieweb