Avengers Infinity War – Parte 1: nuovo villain in arrivo?

Con le riprese di Captain America: Civil War attualmente in corso ad Atlanta e quelle imminenti a Londra per Dottor Strange, la Fase Tre Marvel inizia a delinearsi sempre di più. Dopo entrambi i film in uscita nel 2016, la Casa delle Idee, rilascerà Avengers: Infinity War – Parte 1 nel 2017, e a seguire nel 2019 con la Parte 2. La pre-produzione del terzo capitolo di Avengers è in avvio e la Marvel sta sostenendo negli studi di Los Angeles alcune audizioni su un misterioso personaggio dei Fumetti. Il ruolo andrebbe ad un grande cattivo che dovrebbe affiancare Thanos. Le rivelazioni che sono state rilasciate contengono spoiler e sono espletate qui di seguito.

Se il rumour fosse vero, lo studio sta cercando un attore che interpreti Magus, alter ego di Adam Warlock.
Il personaggio creato da Stan Lee, Magus appunto, una sorta di Dr. Jekyll e Mr. Hyde dei Comics, altro non è che una futura incarnazione malvagia dello stesso Warlock, che ha viaggiato nel passato e governa un impero religioso chiamato la Chiesa Universale della Verità. All’interno del contesto, questa entità sarebbe colei che crea, separandosi dal corpo, il Guanto dell’Infinito, bramato da Thanos e interpretato da Josh Brolin già in Avengers, Guardiani della Galassia e la scena post crediti di Avengers: Age of Ultron.
Gli attori esaminati dovrebbero poi lavorare ai Pinewood Studios situati a Londra.

Il 4 Maggio 2018 vedremo nel cast di Avengers Infinity War – Parte 1 i soliti Robert Downey Jr. come Iron Man, Chris Hemsworth come Thor, Chris Evans come Captain America, Mark Ruffalo come Hulk, Scarlett Johansson come Vedova nera Samuel L. Jackson come Nick Fury e molti altri.

Fonte: MovieWeb