The Flash: ecco come sarebbe Tom Holland nei panni di Ezra Miller

BossLogic ha sicuramente stuzzicato la curiosità dei fan nella sua nuova fan art che vede lo Spider-Man di Tom Holland scambiarsi costume e ruolo con il The Flash di Ezra Miller.

Cosa accadrebbe se l’attore di Spider-Man, Tom Holland, dovesse interpretare The Flash della DC al posto di Ezra Miller? Una nuova immagine ci offre un’idea

Grazie al graphic designer BossLogic, Spider-Man e The Flash si sono scambiati i ruoli. In un tweet dell’artista, Tom Holland è visto nel costume della versione live-action di The Flash e l’attuale attore di Flash Ezra Miller indossa il costume di Spider-Man. Non si tratta del crossover che qualcuno potrebbe immaginare, ma BossLogic ha sicuramente stuzzicato la fantasia dei fan. Potete vedere le immagini qui sotto:

Ezra Miller immaginato nei panni di Spider-Man

Tom Holland ha interpretato Spider-Man in tre film del Marvel Cinematic Universe. Dopo aver debuttato in Captain America: Civil War, ha ripreso il ruolo di Peter Parker in Spider-Man: Homecoming e Avengers: Infinity War. Nonostante il triste destino di Spider-Man che ci lascia tutti senza sentirsi così bene nel film Avengers più recente, è pronto a tornare in Spider-Man: Far From Home l’anno prossimo e potrebbe apparire in Avengers 4, in un modo o nell’altro.

Ezra Miller ha interpretato Barry Allen in un paio di film nel DC Extended Universe. Ha fatto il suo debutto in un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice prima di interpretare un ruolo significativo nel 2017, in Justice League. Ci si aspetta comunque che ottenga il suo film solista di The Flash, anche se ls pellicola sembra essere continuamente rimandata e sottoposta a pesanti cambiamenti.