Ezra Miller immaginato nei panni di Spider-Man

L'artista visuale BossLogic ha immaginato Ezra Miller nelle vesti non di Flash, ma in quelle di Spider-Man: che ve ne pare?

Ezra Miller non solo dovrebbe essere il protagonista di The Flash, il film DCEU standalone sul supereroe, ma ha già interpretato la parte in Justice League lo scorso anno

Adesso BossLogic ha immaginato Ezra Miller nei panni di un altro eroe, che fa parte di un universo diversissimo: ce lo mostra infatti nei panni di Spider-Man, ruolo già preso nel Marvel Cinematic Universe, dal momento che è di Tom Holland. Ma negli ultimi giorni BossLogic ha lavorato molto sugli scambi di attori nei ruoli di supereroi e Miller è solo l’ultimo. L’immagine la potete vedere in basso.

L’ultimo aggiornamento che riguarda il lavoro di Ezra Miller a The Flash ce lo ha dato lo stesso attore qualche giorno fa, con le parole che seguono di questo progetto che sembra effettivamente ancora in programma, ma del quale non sappiamo molto:

Nulla è mai sicuro in questo mondo, ma per quanto certe possano essere le cose, stiamo facendo un un film pazzesco su The Flash,” ha condiviso Miller con Playboy. “È uno dei miei grandi sogni di vita, e solo il fatto che siamo sulla strada – chiunque sappia di Barry Allen sa che potrebbe arrivare tardi, molto tardi, ma una volta arrivati lì, sarà tutto risolto. Dobbiamo fidarci.

Per adesso possiamo vedere l’attore interpretare nuovamente il ruolo di Credence in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, secondo capitolo della nuova saga magica di J.K. Rowling, prequel della serie su Harry Potter.

Ezra MIller, cinematographe.it