Avengers 4: Sebastian Stan non ha dubbi “Tom Holland è un problema!”

Uno degli interpreti principali del MCU, Sebastian Stan, ha recentemente rilasciato un'intervista mentre era ospite di un programma tv americano e ha parlato di Tom Holland.

Avengers 4 è il prossimo film nel quale vedremo – forse – Sebastian Stan; l’attore, che si trovava al Jimmy Kimmel Live, ha recentemente parlato di una co-star, Tom Holland

Vi ricordate le scaramucce tra Anthony Mackie, Stan, e Holland? Per Avengers 4 pare che ci risiamo e, a dirla tutta, un po’ ci erano mancate le punzecchiate che Bucky e Falcon rivolgevano al piccolo Spidey!

L’intervista nella quale Sebastian Stan parla di Holland la trovate in calce alla news, è un video. Scherzando, Jimmy Kimmel chiede a Stan chi sia l’attore col quale, tra gli Avengers, ha legato meno. E lui, sempre scherzando, risponde: “Beh, lo sai, è Tom Holland, lui sì che è un problema!”

Poi Stan ha scherzato anche sul momento in cui ha capito che il suo sarebbe stato uno dei personaggi finiti in polvere. Kimmel gli ha chiesto come ne sia venuto a conoscenza sul set e lui ha detto – in modo esilarante . che beh, non sapeva assolutamente nulla e nemmeno i registi glielo volevano dire! Anthony e Joe Russo lo mandavano l’uno dall’altro a chiedere informazioni ma, alla fine, nessuno gliele ha date, hanno, pare, solamente mimato il “puff” della dissoluzione.

Poi i due si sono spostati sulle origini di Stan, sul fatto che sia nato in Romania e sull’idea che, dal momento che nei fumetti il Soldato d’Inverno diventa Captain America, magari questo potrebbe accadere al suo personaggio cinematografico, solo che l’attore non conferma e non smentisce, come è giusto che sia. Sulla serie che invece dovrebbe essere dedicata al Winter Soldier e a Falcon, ha detto che sì, certo, la farà. Si chiama Miami Vice, la conoscete, no?

Assodato che non possiamo aspettarci alcuna notizia che non sia condita da un meraviglioso quantitativo d’ironia, vi invitiamo a dare un’occhiata voi stessi a questo simpatico siparietto al Jimmy Kimmel: