The Flash: Ray Fisher è in trattative per reinterpretare Cyborg

Ray Fisher potrebbe tornare a vestire i panni, anche solo per un cameo, di Cyborg nel film The Flash, atteso nelle sale per il 2022.

Nonostante i rapporti tra la Warner Bros e l’attore siano tesi, Ray Fisher sembra molto vicino a vestire di nuovo i panni di Cyborg in The Flash

È solo una questione di affari. Chissà quante volte abbiamo sentito questa frase nella storia del cinema, e chissà quante volte i vertici della Warner Bros. e l’attore Ray Fisher se lo sono ripetuti. Tra i due c’è una vera e propria faida al momento, con l’attore che settimane fa ha mosse delle accuse piuttosto pesanti al regista di Justice League Joss Whedon e poi ai vertici della DC Films.

The Flash; cinematographe.it

The Flash: Ray Fisher è in trattative per reinterpretare Cyborg

Proprio nelle ultime ore, la Warner Bros. ha risposto a Ray Fisher, definendo le sue parole delle vere e proprie diffamazioni. Una vera e propria guerra, che potrebbe però arrivare ad un armistizio. Stando alle ultime indiscrezioni, Ray Fischer sarebbe in serie trattative per riprendere i panni di Cyborg nel film The Flash per un piccolo cameo.

Diretto da Andy Muschietti e con protagonista Ezra Miller, The Flash uscirà nelle sale il 3 giugno 2022.

Tags: DC Comics