The Flash: Daley e Goldstein confermati come registi del film

Il giornalista Umberto Gonzalez ha smentito le voci che davano i due registi di The Flash fuori dalla produzione.

Il giornalista Umberto Gonzalez ha smentito le voci che davano i due fuori dalla produzione di The Flash

Così come hanno confermato le ultime voci la produzione di The Flash dovrebbe partire nel 2019, e secondo il giornalista hoollywoodiano esperto in cinecomics Umberto Gonzalez, le voci che volevano fuori dalla regia John Francis Daley e Jonathan Goldstein sono state tutt’altro che confermate. Attraverso il proprio account Twitter, infatti, Gonzalez avrebbe prima confermato l’inizio delle riprese entro maggio del 2019.

The Flash – il film inizierà la produzione nel 2019

Ma subito dopo il giornalista hoollywoodiano avrebbe anche smentito tutti coloro che davano i due registi Dalay e Goldstein fuori dalla produzione. E se a dirlo è Umberto Gonzalez ci si può fidare.

Una questione sulla quale si continua ancora a dibattere, invece, e sulla quale anche lo stesso Gonzalez si è espresso, è la possibilità che il film possa non avere più il crossover fumettistico Flashpoint come base della sceneggiatura. Le indicazioni arrivate dopo il deludente esito ai botteghini di Justice League farebbero propendere più verso un semplice “solo movie” dedicato esclusivamente al personaggio di Flash (interpretato da Ezra Miller), che quindi non dovrebbe prevedere la presenza di altri supereroi della DC Comics, i cui interpreti sono stati messi di recente in discussione (vedasi vicende Affleck e Cavill).

Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori conferme o smentite a riguardo. Intanto, il film di The Flash, se l’avvio della produzione venisse confermato entro i primi mesi del 2019, potrebbe uscire nelle sale già nel 2020.