The Flash – il film inizierà la produzione nel 2019

Le riprese inizieranno prima del previsto!

Il film su The Flash è ancora in programma in casa DC e inizierà a muovesi in avanti all’inizio del 2019!

L’universo dei film DC live-action sta attraversando una massiccia revisione in corso, come è stato chiarito dalla notizia sull’abbandono di Henry Cavill del ruolo di Superman, l’eroe più iconico di DC. Mentre il futuro può sembrare triste, altri personaggi popolari come Wonder Woman e The Flash stanno ancora andando avanti con i propri progetti!

THR è stato il primo a segnalare le notizie di Cavill e, in tale annuncio, il sito ha offerto alcuni dettagli su vari altri progetti DC. Oltre a rivelare che Warner Bros. stava dando la priorità a un film di Supergirl, il rapporto suggeriva che il tanto atteso film su Flash sarebbe entrato in produzione prima del previsto.

Secondo il rapporto, Ezra Miller è ancora pronto per riprendere il ruolo di Barry Allen, alias The Flash, nel film solista, e le riprese incominceranno all’inizio del 2019!

Con Miller che torna per il ruolo, diventa solo uno dei tre attori principali della Justice League ad avere un progetto DC in fase di sviluppo. Gal Gadot è attualmente impegnata nelle riprese di Wonder Woman 1984; Jason Momoa, che è apparso come Aquaman in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League, continuerà anche nel suo ruolo in futuro. Il film solista di Aquaman, diretto da James Wan, è il prossimo progetto DC previsto per le sale, in arrivo a dicembre.

Tags: The Flash