DC FanDome ampliato in due eventi: aggiunta la data del 12 settembre

Il DC FanDome, l'esperienza virtuale per gli appassionati DC di tutto il mondo, non si può vivere in un solo giorno!

Oltre al 22 agosto, il 12 settembre arriva DC FanDome: Explore the Multiverse

Il DC FanDome, l’esperienza virtuale per gli appassionati DC di tutto il mondo, non si può vivere in un solo giorno! Al fine di offrire la migliore esperienza possibile è stato ampliato in due eventi globali: il primo il 22 agosto – DC FanDome: Hall of Heroes, e una seconda esperienza on-demand con DC FanDome: Explore the Multiverse il 12 settembre, dove i fan potranno creare e dar vita alla propria avventura. Inoltre è stato annunciato che l’evento sarà fruibile anche da dispositivi mobili (oltre che da desktop).

Guarda anche il trailer dell’evento DC

Di seguito un recap di cosa aspettarsi:

  • DC FanDome: Hall of Heroes: sabato 22 agosto, alle 19:00, i fan saranno trasportati nella Hall of Heroes, un mondo epico progettato personalmente da Jim Lee con una programmazione speciale, panel e anteprime esclusive di film, serie TV, giochi, comics e altro ancora. Lo spettacolo della durata di otto ore sarà disponibile alla visione per i fan di tutto il mondo, esclusivamente 3 volte nell’arco di 24 ore.
  • DC FanDome: Explore the Multiverse: sabato 12 settembre, alle 19:00, i fan potranno creare il proprio calendario personalizzato. L’evento sarà on demand, dando la possibilità di gestire la propria esperienza tramite uno speciale scheduler che sarà disponibile prossimamente. I fan potranno scegliere la propria avventura e avranno più tempo per immergersi in tutte le ore di programmazione – a proprio piacimento e secondo il proprio programma. Verrà lanciato anche DC Kids FanDome.
  • Tutti i contenuti di entrambi gli eventi saranno sempre disponibili in nove lingue, come portoghese, cinese, inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano e spagnolo.
Tags: DC Comics