IT: Capitolo Due – il nuovo poster ufficiale del film di Andy Muschietti

Dopo al primo trailer arriva online anche il nuovo poster!

E dopo al primo trailer dell’atteso IT: Capitolo Due, ecco spuntare online il nuovo poster ufficiale del sequel horror

È finalmente arrivato il primo trailer ufficiale dell’atteso sequel horror IT: Capitolo Due e, ora, abbiamo anche il nuovo poster! Andy Muschietti è tornato a dirigere il seguito del suo film del 2017, che presenta la versione adulta dei membri del Club dei Perdenti che sono sopravvissuti al malvagio clown Pennywise quando erano solamente dei bambini negli anni ’80.

IT: Capitolo Due – il trailer del sequel con Jessica Chastain

Nella pellicola, ad interpretare il personaggio del terribile clown, tornerà il bravissimo Bill Skarsgård e James McAvoy interpreterà l’adulto Bill Denbrough, il leader di fatto del Club dei Perdenti. A lui si uniranno Jessica Chastain nei panni di Beverly, Isaiah Mustafa nei panni di Mike, Jay Ryan nei panni di Ben, Bill Hader nel ruolo di Ritchie, Jay Ransone nel ruolo di Eddie e Andy Bean nel ruolo di Stan.

IT

L’uscita al cinema in Italia è prevista per il 5 settembre 2019, distribuito dalla Warner Bros. Italia.

Le forze del male rivisitano la cittadina di Derry, nel Maine, ogni 27 anni: così i protagonisti che avevamo conosciuto nella pellicola del 2017 sono cresciuti, hanno trascorso lungo tempo separati l’un l’altro e da adulti si sono ricongiunti.