The Festival: il cast di The Inbetweeners riunito nella commedia

Il cast di The Inbetweeners riunito nella commedia con Joe Thomas, Claudia O’Doherty e Hammed Animashaun. Leggi tutti i dettagli!

Molti membri del cast della serie e dei film The Inbetweeners si riuniscono per The Festival, una nuova commedia che segue un gruppo di studenti in procinto di laurearsi, mentre si dirigono verso un festival musicale. I produttori hanno affermato che il film è una commedia “che vedrà il gruppo di ragazzi innamorarsi della musica e del fango”.

La star di The Inbetweeners Joe Thomas reciterà al fianco di Claudia O’Doherty (Trainwreck) e Hammed Animashaun (Black Mirror). Il cast di supporto include Jemaine Clement (Flight of the Conchords), Hannah Tointon (Mr Selfridge) e Kurt Yaeger (Sons of Anarchy).

Fudge Park, produttore del Regno Unito e i produttori esecutivi Iain Morris e Damon Beesley realizzeranno il film. È il primo al quale è stato dato semaforo verde di quattro fillm che Fudge Park ha in programma con Film4 e Entertainment Film Distributors, che sono co-finanziatori.

The Festival è in produzione nel Regno Unito e dovrebbe raggiungere le sale cinematografiche nell’estate del 2018. La EFD ha gestito la distribuzione di entrambi i film Inbetweeners e distribuirà The Festival nel Regno Unito.

Iain Morris dirigerà, e Beesley sarà produttore esecutivo. La loro etichetta Fudge Park ha già prodotto la serie BBC Three White Gold e The Festival rappresenta il primo film. Keith Akushie e Joe Parham hanno scritto la sceneggiatura.

“Sono felice di fare questo film con i miei partners di Inbetweeners” ha dichiarato Morris. “Andare a un festival musicale è un rito di passaggio britannico, quindi è sembrato naturale per me cercare di trovare l’umorismo e il divertimento nei festival”.