Sons of Anarchy: il creatore Kurt Sutter vuole un crossover con The Walking Dead

Il creatore di Sons of Anarchy, Kurt Sutter potrebbe avere appena twittato una vera bomba. Era chiaramente una battuta, ma non ha importanza! Saremmo solo felici di veder realizzare un crossover tra The Walking Dead e Sons of Anarchy.

Ancora una volta, questo probabilmente non accadrà mai, ma se dovesse succedere sarebbe davvero una bomba. Per non parlare dell’ipotesi che Sutter abbia un piano per per riportare indietro Damon Pope… Qualcosa difficile anche solo da pensare senza che il cervello vada in ebollizione.

Lo spin off Mayans MC ultimamamente sta fomentando sempre più le voci, col risultato che si iniziano finalmente a vedere i vari attori di Sons of Anarchy farsi avanti a sostegno dello show. Un pilot è stato ordinato e arriverà molto presto.

Ha preso così il via la conversazione con un enorme sostegno di Mayans MC, e non appena Sutter ha detto che doveva parlare con il creatore di The Walking Dead Robert Kirkman per fare una serie chiamata “The Riding Dead”, Internet è andato letteralmente fuori di testa.

Non vi è alcun dubbio che questo non potrebbe mai accadere, ma è difficile non amare l’idea di uno zombie a cavallo di una moto…