The Eternals: Millie Bobby Brown confermata nel cast del cinecomic?

Nonostante le confutazioni di Kevin Feige e della stessa Millie Bobby Brown, un nuovo report di Variety potrebbe aver confermato l'attrice in The Eternals.

Anche se sembrava che Kevin Feige avesse confutato i rumor, Millie Bobby Brown potrebbe essersi unita al cast di The Eternals dopotutto

In un report di Variety su quello che dovremmo aspettarci dalla Marvel al San Diego Comic-Con di quest’anno, l’articolo menziona che Millie Bobby Brown (l’attrice che nella serie di successo Netflix, Stranger Things, veste i panni di Undici) reciterà in The Eternals, diretto da Chloé Zhao, al fianco di attori del calibro di Salma Hayek, Angelina Jolie, Richard Madden e Kumail Nanjiani.

The Eternals – Salma Hayek in trattative per recitare nel film Marvel

È una rivelazione noncurante, non accompagnata da altri dettagli, cosa che potrebbe suggerire che lo scrittore della news ha semplicemente sentito il rumor e ipotizzato che fosse un casting ufficiale – anche se sembra strano che Variety sia così disattento su una notizia del genere. Se fosse un errore, aspettatevi presto un aggiornamento. Se, invece, dovesse rivelarsi accurato, sembra che il cinecomic abbia aggiunto un’altra star al suo cast già ricco e sorprendente.

Recentemente era stata anche la stessa attrice a negare la sua presenza nel cinecomic, ma sappiamo che coi Marvel Studios non possiamo mai stare tranquilli, e che le sorprese sono sempre dietro l’angolo, quindi non possiamo far altro che attendere per scoprire se il tutto è vero.

Non è ancora stata annunciata una data d’uscita ufficiale per The Eternals, ma si prevede che la produzione inizierà entro la fine di quest’anno.

Tags: Marvel