The Eternals: Ma Dong-seok entra nel cast del film

Il film The Eternals avrà come protagonista Angelina Jolie. La pellicola è tratta dai fumetti Marvel di Jack Kirby, e dai personaggi ideati nel 1976.

Nel prossimo film della Marvel The Eternals comparirà anche l’attore sudcoreano Ma Dong-seok, conosciuto anche come Don Lee

Un nuovo nome si è aggiunto al cast di The Eternals. I Marvel Studios infatti avrebbero ingaggiato l’attore sudcoreano Ma Dong-seok, conosciuto anche come Don Lee, per una sua partecipazione alla pellicola. L’attore ha partecipato nel 2016 al film thriller Train to Busan.

Ancora non sono stati resi noti particolari relativi al possibile ruolo occupato dall’attore Ma Dong-seok. Di certo c’è che il film ha già all’interno del cast un nome di grande rilievo come quello di Angelina Jolie, attrice che dovrebbe interpretare il personaggio di Sersi. Il character sarebbe una potentissima illusionista, discendente degli Eterni, nata in Grecia, e che si sente molto vicina agli umani.

Creata da Jack Kirby nel 1976, la storia è ambientata milioni di anni fa, quando degli esseri cosmici, noti come i Celestiali (Celestials) hanno fatto degli esperimenti genetici sugli umani, per creare degli individui super potenti, maggiormente conosciuti come gli Eterni (Eternals), insieme ai malvagi Devianti (Deviants).

I due gruppi si sono scontrati tra loro nel corso della storia. Gli Eterni hanno mosso guerra anche alle divinità Greche, Romani e Norrene, prima di lasciare la Terra per esplorare le stelle.

Tags: Marvel