The Eternals: cosa è stato mostrato nel footage del CCXP 2019

Richard Madden, Angelina Jolie e Gemma Chan nelle prime immagini di The Eternals mostrate da Kevin Feige al Comic Con Experience Brazil 2019.

Sul palco del Comic Con Experience Brazil, sono state mostrate le prime immagini di The Eternals, nuovo film Marvel Studios, presentate da Kevin Feige

Gli avventori del CCXP 2019 hanno potuto dare un’occhiata in anteprima a The Eternals, nuova tappa del MCU. Kevin Feige è infatti salito sul palco della convention per rivelare il primo footage del cinecomic, che vanta un cast composto da star quali Angelina Jolie e Richard Madden. Come ha spiegato il boss di Marvel Studios, quanto mostrato è consistito in “materiale estrapolato direttamente dalla macchina da presa.”

Siamo sicuri che, nonostante ciò, i presenti abbiano saltato di gioia nel vedere gli interpreti in costume. La clip di The Eternals si apre infatti con un’inquadratura di Ikaris (Richard Madden), seguita da un’immagine corale dell’intera squadra, passando poi a un primo piano di Sersi (Gemma Chan) prima di svelare il logo del film. Successivamente, l’attenzione si sposta su Thena (Angelina Jolie), Ajax (Salma Hayek) a cavallo e Kingo (Kumail Nanjiani) intento a ballare. A questo punto, Thena entra in azione in una scena di combattimento, mentre Ajax chiude il footage affermando: “Queste persone hanno cambiato tutti noi. Dobbiamo proteggerle.”

Leggi anche: John Boyega sostiene di non voler lavorare con la Marvel

Il resto del cast di The Eternals è composto da Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Kit Harington (Dane Whitman alias Black Knight), Barry Keoghan (Druig). Sceneggiato da Matthew e Ryan Firpo, il film è diretto da Chloe Zhao. La data di uscita statunitense è fissata al 6 novembre 2020.

Tags: Marvel