Cos’è la forza? Quella vera? A spiegarcelo è la star di Maleficent – Signora del Male, Angelina Jolie, che ha incontrato la stampa e i fan in occasione della Festa del Cinema di Roma 2019, insieme all’attrice Michelle Pfeiffer.

Leggi qui la recensione di Maleficent – Signora del Male

Le due sono avversarie nel sequel del live action Disney, nelle sale cinematografiche italiane dal 17 ottobre. Se la Jolie interpreta infatti la protagonista Malefica la Pfeiffer interpreta la Regina Ingrith, madre del principe Filippo, di cui l’Aurora interpretata da Elle Fanning (figliastra di Malefica) si innamorerà.
L’attrice ha dichiarato che secondo lei la vera forza è quella che si dimostra nel momento in cui ci si schiera dalla parte del bene, cercando di difendere chi è in difficoltà a ogni costo, mentre quella incarnata dalla sua collega nel film è una forza tradizionale: la dimostrazione di un potere arrogante.

Michelle Pfeiffer, dal canto suo, non ha fatto a meno di elogiare la bellezza della città di Roma, parlando anche del rapporto con i suoi suoceri, che ha definito meravigliosi.

La nostra intervista video ad Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer. Amore e forza in Maleficent – Signora del Male

Nel film vediamo che Aurora, ormai cresciuta, si innamora del Principe Filippo e accetta di sposarlo senza prima aver consultato la matrigna. Ciò farà infuriare Malefica, ma non quanto l’atteggiamento della Regina Ingrith la quale dichiara che l’unione tra suo figlio e Aurora farà sì che la ragazza diventi sua, cosicché possa ricevere finalmente l’amore di una madre. La furia di Malefica metterà non solo il reame ontro la creatura alata ma anche la sua adorata Aurora, che stavolta è intenzionata ad anadre contro tutto e tutti pur di rimanere accanto al suo amore Filippo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto