The Eternals: qual è il collegamento con Thor e Guardiani della Galassia?

Il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha preannunciato cosa lega The Eternals a Thor e a Guardiani della Galassia.

Kevin Feige ha anticipato dei legami tra The Eternals e altre proprietà dei Marvel Studios, come Thor e Guardiani della Galassia

Ormai la Saga dell’Infinito è solo un ricordo e adesso i Marvel Studios stanno guardando avanti, più precisamente alla Fase 4 e oltre. Una delle proprietà su cui il Marvel Cinematic Universe punterà intensamente per almeno i prossimi anni è The Eternals, un film con un cast stellare che comprende Angelina Jolie, Richard Madden, e Kumail Nanjiani. Dopo che il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha abbandonato il palcoscenico della Hall H al San Diego Comic-Con, Comicbook.com ha avuto l’opportunità di intervistarlo e chiedere qualche rapida domanda sulla timeline dei prossimi film.

Dato che The Eternals includerà l’antica razza nota come Celestiali, l’esecutivo dello studio ha anticipato dei legami con altre proprietà dei Marvel Studios, inclusi i franchise di Thor Guardiani della Galassia.

The Eternals: rivelati il primo supereroe sordo e un personaggio LGBTQ

Sarà una storia che vi presenterà questo incredibile gruppo eclettico di immortali; loro sono il focus della storia” ha ammesso Feige. “È ambientato nel nostro universo – nel Marvel Cinematic Universe, dunque sentirete menzionare delle cose che ovviamente appartengono a questo mondo, i Celestiali sono una specie antica. Sappiamo poco su di loro. È stato Il Collezionista a parlarci di loro. Ego era coinvolto con loro, ma scopriremo molto di più dei loro piani di quello che stanno combinando“.

Eson the Searcher era il Celestiale presentato in Guardiani della Galassia, grazie al Collezionista di Benicio Del Toro, e tutti sappiamo che l’Ego di Kurt Russell era il grande cattivo di Guardiani della Galassia Vol. 2. Anche allora sapevamo poco della specie, a parte quel poco che abbiamo visto sullo schermo.