The Eternals: il film potrebbe essere girato in pellicola [RUMOR]

The Eternals avrà Angelina Jolie come protagonista nel ruolo di Thena, e uscirà nelle sale cinematografiche il 6 novembre 2020.

Il film The Eternals potrebbe essere girato con una tecnica vintage ma piuttosto innovativa per una pellicola del Marvel Cinematic Universe

Il fatto che i Marvel Studios in questi primi dieci anni di film abbiamo già fatto la Storia del cinema può forse permettere al gruppo di lavoro appartenente alla Disney di spingersi un po’ più in un là a livello cinematografico, e di essere audace. Sarebbe questa una delle idee alla base di The Eternals, un film che dovrebbe avere molte scene che richiederanno l’uso di tecnologie importanti. Ma una controtendenza dovrebbe venire dalla regista Chloe Zhao, la quale starebbe pensando di sviluppare le riprese in pellicola.

The Eternals: ecco le prime (presunte) foto dal set del film Marvel

Questo è quanto è stato rivelato da Charles Bramesco, critico del The Guardian, il quale ha detto:”Ho sentito dire che Chloe Zhao vorrebbe girare utilizzando la pellicola Ektachrome in 16mm, il che significa che stiamo parlando già del miglior film Marvel a prescindere”.

Certo, se così fosse si tratterebbe di una soluzione vintage, che però potrebbe risultare piuttosto accattivante.

The Eternals: guida al cast e ai personaggi del film Marvel

The Eternals ha la sceneggiatura di Matthew e Ryan Firpo. Il film sarà interpretato da Richard Madden (Ikaris), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh) e Angelina Jolie come Thena e uscirà nelle sale cinematografiche il 6 novembre 2020.

Tags: Marvel